UN CIVICO DOVE TROVARE PASSIONE E PROFESSIONALITÀ: LA CUCINA DI ANGOLINO 148

23.12.2023

Sono tanti i fattori che rendono il mondo della cucina uno dei più belli, vari e allo stesso tempo complessi in assoluto; ma i valori alla base, che dir si voglia, restano sempre gli stessi: professionalità, passione per il lavoro, utilizzo dei migliori ingredienti e totale valorizzazione dei prodotti che il nostro territorio è in grado di offrire!

Al civico 148 di via Matteotti a Guspini, in un ristorante conosciuto come "Angolino 148", è possibile ritrovare tutti questi valori in una cucina che riesce a mettere in risalto non solo i prodotti e le materie prime, ma anche l'assoluta cura per il cliente!

Questa cucina, nata nel 2018 da generazioni passate dietro i fornelli e capitanata dai fratelli Omar e Andrea Tuveri, è simbolo di tutta la passione necessaria per svolgere al meglio questo lavoro!

Concetto chiave alla base? Una cucina tipica sarda con fresca rivisitazione dei piatti, forte di una mentalità giovane e pronta a tutti gli aggiornamenti necessari per continuare a stupire il palato senza deludere la tradizione.

Dal panificio di paese, passando per l'olio pregiato di Gonnos e per i formaggi della zona, fino ad arrivare ai crudi e ai caratteristici prodotti ittici del territorio sardo: seguire la stagionalità e rispettare l'ingrediente locale sono i capisaldi principali nel menù di Angolino 148. Ne sono una chiara testimonianza le deliziose lorighittas esclusiva del ristorante, in accompagnamento ad un'ampia scelta di vini al calice che vanta oltre 60 prestigiose etichette, sempre rappresentative della cultura enogastronomica sarda.

Infine, la cura del cliente non risiede solo nella scelta degli ingredienti e nella composizione dei migliori piatti, ma anche in un celere e impeccabile servizio impreziosito da una punta di diamante: un Business Lunch dal menù vario e gustoso che viene incontro ai lavoratori da mezzogiorno fino alle 14:30, per una pausa pranzo pratica ma che non rinuncia mai al piacere del buon cibo!